CARL Berger-Levrault
Potenzia gli asset aziendali e la manutenzione
Quando è opportuno sostituire quel preciso pezzo di quella specifica macchina? Ho piena visibilità su tutte le scadenze agli impianti del plant? Ho un sistema di ticketing efficiente e rapido? Quando potrà tornare operativa quella linea produttiva? Ogni quanto avviene un guasto?
Rispondere a queste e a tutte le altre domande relative alla manutenzione e alla gestione degli asset aziendali è fondamentale per garantire l’efficienza e il pieno funzionamento dell’azienda. Avere una piattaforma tecnologica che permetta di rispondere con numeri esatti, con una reportistica precisa e in maniera estremamente veloce fornisce un vantaggio competitivo di alto livello. CARL Berger-Levrault è la piattaforma CMMS in grado di gestire a 360° la manutenzione.
MONITORAGGIO SCORTE
SECURITY CHECK LIST
GARANZIE E CERTIFICAZIONI
GESTIONE GUASTI
ASSET INVENTORY
GESTIONE TASK
CARL Berger-Levrault
CARL è un software di manutenzione (CMMS) di ultima generazione nato dall’esperienza trentennale di CARL Berger-Levrault nei sistemi per la gestione e manutenzione degli asset. CARL è il facilitatore di gestione di tutti i processi associati agli asset aziendali: dalla manutenzione, gli aspetti immobiliari, finanziari, normativi e di qualità.
A architettura web based, interfaccia user-friendly, personalizzabile ed estendibile, CARL è integrabile con qualunque componente, open source o proprietaria.
È disponibile nelle versioni specifiche per area di mercato: Factory, Facility, Transport, Healthcare.

Carl Touch
Le attuali esigenze legate alla mobilità, alla dislocazione delle sedi e degli impianti e una concezione del lavoro sempre più smart, rendono imprescindibile l’utilizzo degli applicativi da mobile. Per questo motivo è nato CARL Touch, l’applicazione mobile che rende disponibile e utilizzabile il CMMS a prescindere dal dispositivo usato o dal luogo in cui deve essere usato.
Le principali caratteristiche di Carl Touch sono:
-
grande semplicità di utilizzo che facilità l’adozione da parte dei manutentori e riduce le necessità di formazione.
-
possibilità di associare facilmente qualunque media: testi, foto, video e messaggi vocali.
-
Disponibile anche senza connettività
-
facile da implementare scannerizzando semplicemente un codice a barre dal dispositivo di destinazione
-
assistenza costante in back office sempre disponibile
Injenia e CARL insieme per potenziare gli asset
Injenia e CARL Berger-Levrault fanno squadra per affrontare insieme le sfide dell’Industry 4.0 Dalla partnership fra CARL e Injenia è nata una soluzione di gestione degli asset e della manutenzione articolata, modulare e scalabile in grado di per poter rispondere adeguatamente e in maniera efficiente alle esigenze di tutte le tipologie di clienti, dalla piccola azienda al grande gruppo internazionale.
Injenia è infatti specializzata nella gestione dei processi operativi tramite l’utilizzo della piattaforma CMMS strutturata CARL e nella loro integrazione con l’insieme degli applicativi già in uso all’interno delle strutture dei clienti.